venerdì 31 agosto 2012

ARRIVO!!!!!!!!!


Ed eccoci a BRISBANE!!!!!! Dopo 24 ore di viaggio sono arrivato dall’altra parte del mondo!!! Fa un po’ effetto!!!! Ma c’è di bello che ora sul mio passaporto ci sono i timbri di 4 continenti!!!! Me ne manca solo uno!!!!
Dunque, prime impressioni, pick-up in aeroporto con una limousine spettacolare, e l’autista donna che non aveva ben capito che se sono qui è per imparare l’inglese, quindi ora come ora non lo capisco bene, ha parlato per tutto il viaggio ininterrottamente senza prendere aria, però mi sono goduto il viaggio in macchina dall’aeroporto alla casa guardandomi Brisbane di notte, molto figa!! Non vedo l’ora di girarla per bene!!!
La casa ha degli alti e bassi, di basso c’è che è bella grande in condivisione con altre 6 persone, ha tre stanze da due letti singoli, quindi vuol dire che in 6 si sporca di più, e infatti è abbastanza un cesso, e per dirlo io vuol dire che alcune persone avrebbero paura a toccare i mobili!!!
Comunque appena arrivato, non c’era nessuno, è venerdì sera, saranno tutti fuori, quindi mi sistemo, cerco in vano di capire chi è il mio compagno di stanza, mi faccio una doccia e dato che non ho sonno vado a farmi una passeggiata, come ho detto la casa ha alti e bassi, gli alti sono rappresentati dalla zona in cui è, se possibile è ancora più bella che vista su google earth, il parco è spettacolare e immenso, e la vista dal balcone è veramente bella… nel farmi un giro ho già subito a che fare con il calore della gente del posto, passando vicino a una macchina di ragazze di colore, mi salutano chiedendomi da dove vengo, quando dico Italia scoppiano come se gli avessi detto che gli regalavo 1000$, ah che bella che è, mi piacerebbe andarci, eccetera eccetera fatto stà che dieci passi dopo essere uscito di casa, ho già guadagnato due numeri di telefono nel caso abbia voglia di un tour della città, e se non so con chi andare a bere una birra, mi spiegano che loro vivono da sempre qui, ma stanno in un quartiere a un quarto d’ora di macchina dal centro, che brisbane è molto bella, che mi troverò bene… mah speriamo, la prima impressione è positiva.
Torno a casa, ancora nessuno, bom, mi cambio e inizio a scrivere il blog… chiave nella serratura… alzo lo sguardo, la vista che mi si para davanti è ottima!!! Un ragazzo disteso per terra, con due amici che lo spostano tenendolo per le braccia e le gambe…… è il mio compagno di stanza, è cinese, e anche i suoi amici, e in pieno stile Katy Perry con la sua Last Friday Night, ha voluto benedire l’inizio del week end con quella che lui stesso definisce la più veloce ciucca da rum che gli sia mai capitata, continua a dirmi nice to meet you, sorry, i’m durk, but nice to meet you!!! Iniziamo bene la convivenza aiutando gli amici a stenderlo sul letto, ma non siamo ancora così intimi da spogliarlo come hanno fatto con me martedì scorso!!! Può rimanere li, nella speranza che non impesti la camera di alcol… nel frattempo aspetto ancora un po’ l’altro perché il wi-fi c’è, ma mi manca la password, e l’idea di chiederla al mio dormiente compagno di stanza mi fa morire dal ridere!!! E meno male che volevo portare una bottiglia di vino per rompere il ghiaccio!!!! Va beh, vedremo domani mattina quando e se si sveglierà!!!!...
L’altro non arriva, boh, spero che non sia andato via per il week end, ho bisogno di internet!!!!!
Sono le 6.30 di mattina, il mio compagno di stanza è resuscitato!!!!
Programma per oggi, farsi la sim australiana e farmi un giro in città!!!

Nessun commento:

Posta un commento