venerdì 28 settembre 2012

CASA NUOVA!!!!!

Ebbene si, ecco il mio primo trasferimento, se vogliamo in peggio perché dall'appartamento di prima di fronte al parco, con 3 stanze e un mega-salotto, sono finito in un appartamento più piccolo, divido una stanza di 3x3 con altre due persone, e sono in pieno centro città...
Ma non mi pongo problemi, in quanto questo appartamento, sarà più piccolo, ma costa la metà, e ho lo stesso la piscina e la palestra (anche se in realtà ora che lavoro, è inutile, in quanto non ho tempo di andarci)
Comunque... il palazzo è al 540 di Queen street, a due passi da Fortitude Valley, che è la zona con tutti i locali notturni, resto comunque a 700-800 metri dalla scuola come prima, ma pago solo 135 dollari a settimana, contro i 260 degli appartamenti Browns!!!
I coinquilini non so come sono, in quanto ad averli visti potrei dare dei pareri, ma sono 3 coreani e un italiano!! sono sempre fuori, un pò come me, e usano la casa solo come riparo per la notte, quindi anche se è piccolo chissene... if it's cheap it's ok!!!!
E poi la vista dal balcone di casa a me piace più qui!!!!








AH!!!  e come non ringraziare Chiara e Jessica per l'enorme aiuto che mi hanno dato, portando qualche borsa per non farmi fare mille giri da solo!!! A loro va il mio grazie per questo e per tutto quello che fanno tutti i giorni, sono due Amiche importanti!!!


Nessun commento:

Posta un commento